I'm Crazy

...I'm so lonely but that's okay I shaved my head...

Ricordatelo!!

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno vi proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

domenica 28 dicembre 2008

Abele o Caino??

Io credo che bisogna sempre dubitare delle Regole che delineano la nostra Vita. Perchè dovremmo esser tanto certi che ciò che facciamo è giusto? Come potremmo stabilirlo? Come possiamo noi amare Abele ed odiare Caino?
E' forse quel falso insegnamento che tutti subiamo sin dalla nascita, quella compassione per i Deboli, l'odio per chi non guarda in faccia niente e nessuno pur di raggiungere i propri scopi. Eppure se non avessimo l'ombra di questa Galera chiamata "Civilizzazione", agiremmo seguendo l'istinto di sopravvivenza, non ci preoccuperemmo di far del male pur di ottenere ciò di cui abbiamo bisogno.
Quale delle due Vie è quella giusta? Sicuramente la Strada denominabile "Selvaggia" è quella più libera, più vera: scevra, ab-soluta dai condizionamenti della Civiltà. L'altra appar più onesta, più Buona ai nostri occhi, ma il nostro sguardo non ha più nulla di veritiero, poichè è nato nel Falso Mondo di questa Ipocrisia.
Date un'occhiata qui:
http://www.karamazov.it/caino_omicida_protetto.htm

Nessun commento:

Posta un commento